Mustag RTR: al Salone di Detroit 2025 la sportiva nata per il drift

Al Salone di Detroit Ford porta la Mustang RTR, vettura pensata per le competizioni e il drift in particolare nata in collaborazione con la RTR Vehicles.

Mustag RTR: al Salone di Detroit 2025 la sportiva nata per il drift

Ford ha svelato in anteprima la nuova Mustang RTR, versione ad alte prestazioni della popolare sportiva americana che sarà tra le protagoniste del Salone di Detroit 2025 al via da oggi fino al 20 gennaio. Per l'occasione, Ford ha offerto una dimostrazione dinamica delle capacità della nuova Mustang RTR guidata da Vaughn Gittin Jr., due volte campione di drift nonché presidente e fondatore di RTR Vehicles. Un sodalizio nel mondo delle competizioni tra Gittin e Ford, con Mustang in particolare, che è ormai consolidato e dura da ben 18 anni.

La nuova Mustang RTR è la Mustang turbo più emozionante di sempre e nasce in collaborazione con il team RTR Vehicles. Per Ford si tratta della seconda volta nella storia che un modello realizzato insieme ad un partner esterno viene commercializzato tramite i propri canali ufficiali. Jim Baumbick, vicepresidente dello sviluppo prodotti Ford, ha commentato:

Dalla Mustang GTD alla Mustang Dark Horse fino alla nuova Mustang RTR, c'è un pony ad alte prestazioni per ogni fan e cliente Mustang. Il team RTR ha così tanta passione ed esperienza dentro e fuori dalla pista che abbiamo collaborato per sviluppare la Mustang EcoBoost più emozionante e incentrata sugli appassionati di sempre.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow