Nessuno seduce come l'uomo Armani (Emporio)
Nessuno seduce come l'uomo Emporio, perché Giorgio Armani è un maestro della seduzione. I suoi abiti dicono più di mille parole o di misteriosi sguardi. “Sedurre è l'abilità di condurre a sé, di avvicinare. Seducente è chi pratica quest'arte sottile, fatta di parole, atteggiamenti e modi di vestire. Seducente è anche un luogo” spiega Giorgio Armani per raccontare la sua ultima collezione Emporio che “tratteggia la figura di un uomo che si veste con appropriatezza e disinvoltura, osando persino la cravatta”. È un uomo elegante e disinvolto nei lunghi cappotti e nei mantelli fatti di tessuto a pelo lungo, nei blazer con revers dalle spalle decise, nei pantaloni ampi a vita alta, mossi da pinces profonde, indossati su scarpe dalle suole spesse. Ma è anche un uomo che si concede tocchi di animalier su cappotti, camicie e mocassini, o la luminosità di pullover realizzati con il metallo filato.
![Nessuno seduce come l'uomo Armani (Emporio)](https://img2.liberoquotidiano.it/images/2025/01/18/195233646-fd121d46-c7b6-4283-b936-7d1179524203.jpg?#)
Nessuno seduce come l'uomo Emporio, perché Giorgio Armani è un maestro della seduzione. I suoi abiti dicono più di mille parole o di misteriosi sguardi.
“Sedurre è l'abilità di condurre a sé, di avvicinare. Seducente è chi pratica quest'arte sottile, fatta di parole, atteggiamenti e modi di vestire. Seducente è anche un luogo” spiega Giorgio Armani per raccontare la sua ultima collezione Emporio che “tratteggia la figura di un uomo che si veste con appropriatezza e disinvoltura, osando persino la cravatta”. È un uomo elegante e disinvolto nei lunghi cappotti e nei mantelli fatti di tessuto a pelo lungo, nei blazer con revers dalle spalle decise, nei pantaloni ampi a vita alta, mossi da pinces profonde, indossati su scarpe dalle suole spesse. Ma è anche un uomo che si concede tocchi di animalier su cappotti, camicie e mocassini, o la luminosità di pullover realizzati con il metallo filato.