Nino Frassica sbotta contro una ragazza che lo critica: "Fallita"
Se la prima serata del Festival di Sanremo è stata criticata da...

Se la prima serata del Festival di Sanremo è stata criticata da molti per il ritmo fin troppo incalzante, la mancanza di colpi di scena e di intrattenimento, la seconda è piaciuta decisamente di più sui social e i co conduttori hanno ricevuto molti complimenti, soprattutto Nino Frassica. Ovviamente non si può mettere d’accordo tutti e un’utente su Twitter ha scritto un commento poco carino sul comico: “Chissà che cedimento di c0gl*0ni stasera con lui“.
Poche ore fa il 74enne è sbottato e ha replicato con un tweet al vetriolo: “Ho controllato sei una fallita che fortunatamente può essere viva grazie ad internet povera frustrata“. La ragazza che ha criticato Nino Frassica ha reso privato il suo profilo, e lui poco dopo ha cancellato il post, che comunque è stato screenshottato ed ha fatto il giro dei social.
Un po’ permaloso.
La reazione di ieri di Nino Frassica ad un commento su di lui. #Sanremo2025 pic.twitter.com/WioOwlnDxn
— Trash Italiano (@trash_italiano) February 13, 2025
nino frassica on fire mi mancava https://t.co/5gQK4HiHlq
— ☾ (@m00nlight_v_) February 13, 2025
Nino Frassica, le dichiarazioni prima del ritorno a Sanremo.
“All’Ariston sarò una motocicletta senza patente. Su quel palco sono già stato sette o otto volte. Il monologo del 2016 ‘A Mare Si Gioca’? Era un pezzo molto bello, intenso, ma subito prima feci un’intervista doppia divertente con Gabriel Garko. Stavolta sarà diverso: vado lì investe istituzionale, sarò elegante, mi immedesimerò nel ruolo di conduttore, ma lo farò a modo mio. Certo non sarà una presentazione classica… Per il resto il festival è una macchina che funziona perfettamente. Con Conti c’è un grande affiatamento, è sempre stato a contatto con i comici, è una spalla perfetta, si diverte. Per ora ci siamo incontrati soltanto al servizio fotografico ufficiale, la scaletta non è pronta.
Cercherò, senza strafare, di trasformare in comicità la normalità. Il mio compito sarà far ridere con le mie armi: non vi aspettate cappelli alla Malgioglio né sketch, sarò il ‘bravo presentatore’, ma personalizzerò la conduzione e probabilmente stupirò con quello che dico. Se far ridere è sempre più difficile? Gli argomenti sono sempre gli stessi, noi comici siamo in tanti… Ma avendo scelto la linea del surreale non ho da preoccuparmi, rovino l’italiano, destrutturo la logica, vado avanti con le mie caratteristiche: non ho il problema della mancanza di argomenti, non mi servono“.
Qual è la vostra reazione?






