Nintendo sposta in avanti le lancette di Alarmo: lancio rinviato per i non abbonati
Confermato il ritardo anche per l'Italia.
Se volete svegliarvi con i suoni di Super Mario o di Zelda, ma non siete abbonati al servizio Nintendo Switch Online, vi toccherà pazientare ancora un po'. Nintendo Alarmo, la curiosa sveglia interattiva lanciata ad ottobre, non è ancora disponibile all'acquisto per tutti: inizialmente il lancio era previsto anche in Italia per gennaio, ma ora la grande N fa sapere che slitta in avanti pure sul nostro mercato, dopo il rinvio già annunciato per quello giapponese.
Diversamente da quanto annunciato in precedenza, Orologio sonoro Nintendo: #Alarmo rimarrà disponibile in esclusiva per i membri di Nintendo Switch Online fino a inizio marzo. Successivamente, sarà acquistabile presso rivenditori selezionati. Grazie della pazienza. pic.twitter.com/qTyPHSiz4I — Nintendo Italia (@NintendoItalia) January 13, 2025
La nuova finestra di lancio indicata da Nintendo è "inizio marzo": manca ancora, quindi, una data specifica, ma è già qualcosa. Il problema alla base della commercializzazione limitata di Alarmo in questa prima fase (in cui, lo ribadiamo, è acquistabile da tempo pure in Italia tramite il My Nintendo Store per chi abbia una sottoscrizione attiva a Nintendo Switch Online) ha a che fare con difficoltà nell'approvigionamento: le scorte non sono ancora sufficienti per soddisfare la domanda di un lancio "libero", senza esclusive e limitazioni di sorta. Il prezzo di Nintendo Alarmo è di 99,99 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?