Non solo menswear: Barmas debutta nel segmento donna
A partire dalla stagione autunno/inverno 2025-26 Barmas non si limiterà più solo al menswear ma introdurrà anche un’inedita linea femminile. Il marchio veneto inizia questo nuovo percorso stilistico con cinque fit ispirati ad altrettante figure storiche note per il proprio look. Il marchio utilizzerà cinque diverse tele per creare 22 capi in cotone e cashmere. […]
A partire dalla stagione autunno/inverno 2025-26 Barmas non si limiterà più solo al menswear ma introdurrà anche un’inedita linea femminile. Il marchio veneto inizia questo nuovo percorso stilistico con cinque fit ispirati ad altrettante figure storiche note per il proprio look. Il marchio utilizzerà cinque diverse tele per creare 22 capi in cotone e cashmere.
Ogni indumento è arricchito da dettagli esclusivi, come i bottoni di vero corno in diverse colorazioni, che, insieme a tagli e vestibilità impeccabili, plasmano la nuova silhouette. La linea donna rimarca la centralità dei pantaloni in denim, da sempre simbolo del marchio fondato da Massimo Chiapponi a Venezia nel 2017. Dallo scorso anno Barmas è prodotto da C.P.A., azienda veneta specializzata nella realizzazione di abbigliamento ready to wear per marchi di fama mondiale, con cui ha un accordo di licenza e distribuzione.
Qual è la vostra reazione?