Nothing anticipa novità mostrandoci un Pokémon ben precisio

Il Pokémon Leggenda è il protagonista del nuovo teaser di Nothing

Nothing anticipa novità mostrandoci un Pokémon ben precisio

Nothing non è nuova all'utilizzo dei Pokémon per indicare i nomi in codice dei suoi prodotti - ricorderete che il suo primo smartphone era inizialmente identificato come Abra -, quindi non ci stupiamo del fatto che l'ultimo post pubblicato su X dall'azienda abbia come protagonista una delle celebri creature di Game Freak, ovvero il famoso Pokémon Leggenda Arcanine. Vediamo cosa si nasconde dietro questo post misterioso.

UNA SCELTA CHE NASCONDE DIVERSI INDIZI

La scelta di utilizzare Arcanine non è ovviamente casuale, dal momento che il Pokémon di prima generazione ci porta a formulare diverse ipotesi. La prima è che, come spesso accade in altre occasioni, il Pokémon sia stato scelto per utilizzare il suo numero di Pokédex per darci qualche indizio. In questo caso il numero è il 58 e l'interpretazione che va per la maggiore sembra essere quella che suggerisce un possibile annuncio da parte di Nothing per il 58esimo giorno del 2025, ovvero il prossimo 27 febbraio.

I più attenti avranno notato che il 27 febbraio coincide anche con la celebrazione annuale del Pokémon Day, quindi questo apre lo scenario a diverse ipotesi, tra cui il lancio di qualche prodotto a tema in collaborazione con The Pokémon Company, oltre alla possibile ufficializzazione dell'atteso Nothing Phone 3 o di uno tra (3a) e (3a) Plus.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow