Nothing Phone (2a) Plus Community Edition ufficiale e fosforescente | PREZZO

Nasce dalla collaborazione con alcuni membri della community.

Nothing Phone (2a) Plus Community Edition ufficiale e fosforescente | PREZZO

Nothing aveva dato appuntamento ad oggi per la presentazione del risultato del Community Edition Project. E così è stato: debutta sul mercato Phone (2a) Plus Community Edition, "primo progetto di co-creazione lanciato da Nothing" che ha visto alcuni membri della community collaborare con i team creativi, di design, del brand e del marketing per dare vita al prodotto.

Le candidature totali sono state più di 900 provenienti da 42 Paesi. I vincitori sono Astrid Vanhuyse e Kenta Akasaki, Andrés Mateos, Ian Henry Simmonds e Sonya Palma. Vanhuyse e Akasaki hanno lavorato con il Design Director di Nothing Adam Baters e la designer CMF by Nothing Lucy Birley su colori e fosforescenza. Mateos ha creato sei sfondi con il Software Design Director Mladen M Hoyss e il Software Designer Ken Giang. Simmonds si è occupato del design del packaging, Sonya Palma della campagna di marketing.

Il risultato del lavoro congiunto tra azienda e community è dunque Phone (2a) Plus Community Edition, "interpretazione fosforescente del popolare Phone (2a) Plus". L'attività ha previsto quattro distinte fasi:

  • progettazione hardware: sperimentazione di materiali e colori per creare l'effetto fosforescenza. Sono state scelte finiture in materiale fosforescente di colore verde, lo smartphone emette una luce tenue in ambienti bui.
  • progettazione sfondi: i sei sfondi realizzati sono frutto del mix tra intelligenza artificiale e design.
  • progettazione imballaggio: il packaging finale segue il principio del less is more e presenta elementi riflettenti che si illuminano al buio.
  • campagna marketing: Trova la tua luce. Cattura la tua luce è il nome della campagna scelta per il lancio della Community Edition di Nothing Phone (2a) Plus.

Cambia l'estetica ma la scheda tecnica resta invariata: lo smartphone è dunque dotato di un display AMOLED da 6,7 pollici con frequenza di aggiornamento adattiva da 120Hz, processore Dimensity 7350 Pro 5G di MediaTek, 12GB di RAM + 8GB di Booster, batteria da 5.000mAh con ricarica a 50W, fotocamera anteriore da 50MP e doppia posteriore da 50+50MP (principale e ultra grandangolare).

(aggiornamento del 30 October 2024, ore 09:27)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow