Nuova Citroen AMI debutta in Italia ad EICMA 2024

La nuova Ami arriverà sul mercato a partire dalla prima metà del prossimo anno

Nuova Citroen AMI debutta in Italia ad EICMA 2024

Ad EICMA 2024 le motociclette non sono le uniche protagoniste. Infatti, alla fiera sono presenti anche diverse soluzioni per la mobilità urbana tra cui i quadricicli elettrici, veicoli il cui mercato sta progressivamente crescendo, soprattutto grazie alla piccola Citroen Ami. Proprio il modello francese è protagonista ad EICMA. Infatti, la casa automobilistica ha portato il "restyling" di questo modello che era stato svelato per la prima volta un paio di settimane fa al Salone di Parigi. Per il nuovo quadriciclo elettrico si tratta del debutto italiano.

SUL MERCATO NEL 2025

Per vedere il nuovo modello su strada bisognerà ancora attendere alcuni mesi. Infatti, Citroen fa sapere che la nuova Ami arriverà sul mercato a partire dalla prima metà del prossimo anno.

Le dimensioni non cambiano. Le novità riguardano essenzialmente il look del frontale e del posteriore del quadriciclo. Il nuovo frontale si caratterizza per la presenza dei fari che sono posti alla base del parabrezza, circondati da una cornice nera. Centralmente è presente anche il nuovo logo di casa Citroen.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow