Nuova Land Rover Defender Sport, tutto quello che sappiamo sulla "baby" Defender
Land Rover si sta preparando al lancio di un Defender d'ingresso nella gamma: più piccolo e molto atteso da parte del pubblico, nonché chiacchierato, in quanto modello cruciale per la gamma futura di veicoli elettrici. Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo compatto 4x4 sarebbe un progetto in cantiere da diversi anni, ma non è mai apparso ufficialmente nelle presentazioni dei piani prodotto di Jaguar Land Rover.
Alcuni fotografi hanno recentemente immortalato per la prima volta questo modello durante i test su strada, elemento che potrebbe suggerire che lo sviluppo è ormai in una fase avanzata e il debutto nelle concessionarie potrebbe essere nel 2027. Le immagini iniziali mostrano un design fortemente ispirato al Defender in versione standard, con linee robuste e squadrate, sebbene declinate in una configurazione più compatta, ribassata e meno focalizzata sulle capacità fuoristrada.
Nonostante il riserbo ufficiale, il nome Defender Sport è recentemente emerso all'interno del sito Land Rover, sebbene sia visibile soltanto tramite risultati di ricerca esterni.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?






