Nuova Skoda Kodiaq RS: 265 CV e trazione 4x4. Niente elettrificazione

Per il SUV un 4 cilindri di 2 litri in grado di spingerlo ad oltre 230 km/h. Arriverà nel corso del 2025

Nuova Skoda Kodiaq RS: 265 CV e trazione 4x4. Niente elettrificazione

Con il debutto della seconda generazione della Skoda Kodiaq, in gamma mancava ancora solamente la più sportiva versione RS. Modello ad alte prestazioni che finalmente ha fatto la sua comparsa. La casa automobilistica ha infatti svelato la nuova Skoda Kodiaq RS, un SUV (anche a 7 posti) con 265 CV e trazione integrale. Entriamo più nei dettagli e vediamo le sue più importanti caratteristiche.

DESIGN PIÙ GRINTOSO

Per la nuova Kodiaq RS, Skoda ha scelto di adottare uno specifico body kit pensato per rendere più grintoso l'aspetto del SUV. Questo modello sfoggia la finitura nera lucida per la cornice della calandra, per le calotte degli specchietti retrovisori esterni, per la parte superiore delle cornici dei finestrini, le barre sul tetto e l'intero montante D. Inoltre, troviamo un paraurti anteriore sportivo con elementi rifiniti in nero e la calandra con striscia luminosa orizzontale.

Il posteriore, invece, è caratterizzato da un catarifrangente che si sviluppa lungo l'intera larghezza del veicolo e per il lettering del modello in colore nero. Il paraurti posteriore e le soglie laterali sono verniciati in tinta con la carrozzeria, mentre i terminali di scarico in acciaio inossidabile lucidato sono visibili sotto il paraurti posteriore. Di serie la dotazione prevede la presenza di cerchi in lega Elias da 20 pollici con finitura nero lucido. Per questo modello le pinze dei freni (impianto maggiorato vista la maggiore potenza) sono colorate di rosso.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow