Nuova Tesla Roadster, ma quando arriva? Forse nemmeno Musk lo sa davvero

Ma la vedremo davvero su strada?

Nuova Tesla Roadster, ma quando arriva? Forse nemmeno Musk lo sa davvero

Era il lontano 2017 quando Elon Musk svelò la nuova Tesla Roadaster, una sportiva elettrica ad altissime prestazioni che doveva proporre il meglio della tecnologia che la casa automobilistica americana aveva sviluppato. La promessa era di portarla su strada nel 2020 ma poi sappiamo bene come sono andate le cose. A dire la verità dopo innumerevoli rinvii, negli ultimi mesi il numero uno di Tesla era tornato a parlare della nuova Roadster.

Stando a quanto raccontato da Musk nei mesi passati, la sua azienda aveva completato la maggior parte del lavoro di ingegneria ed aveva pure ribadito che l'auto sarebbe stata qualcosa di davvero speciale. Un riferimento probabilmente al fatto che la nuova Roadster probabilmente è stata sviluppata in collaborazione con SpaceX. Collaborazione da cui dovrebbe arrivare uno speciale pacchetto che prevede l'implementazione di una serie di "mini propulsori a razzo" disposti attorno all'auto che dovrebbero permettere di migliorare ulteriormente le prestazioni.

Ma allora, arriva o no visto che non troppo tempo fa si parlava finalmente di una presentazione della versione definitiva a fine 2024 per poi arrivare su strada nel 2025?


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow