Nuove MG ZS e MG3 solo a benzina ordinabili nel Regno Unito. Presto in Italia

Questi due modelli saranno ancora più accessibili

Nuove MG ZS e MG3 solo a benzina ordinabili nel Regno Unito. Presto in Italia

MG sta continuano a crescere in Europa grazie ad un'offerta molto ampia con vetture caratterizzate da un listino molto interessante. Questa formula sta decretando il successo commerciale di questo marchio. Non possiamo non ricordare che a gennaio 2025, in Italia la casa automobilistica ha registrato un record di consegne. Presto la gamma si amplierà con l'arrivo delle versioni benzina non elettrificate delle nuove MG ZS e MG3 che stanno progressivamente sbarcando nei vari mercati del Vecchio Continente. Tra non molto dovrebbe arrivare il turno dell'Italia. Intanto, sono state lanciate nel Regno Unito.

Modelli che mettono un po' da parte efficienza e prestazioni ma che saranno resi disponibili ad un prezzo ancora più accessibile.

MG3 SOLO BENZINA

MOTORE, PRESTAZIONI E CONSUMI

Per la compatta oggi proposta in Italia solamente nella versione Hybrid+, è in arrivo una motorizzazione benzina senza il supporto dell'elettrificazione. Come abbiamo già visto di recente, sotto al cofano sarà presente un 4 cilindri benzina di 1,5 litri in grado di erogare (85 kW) 115 CV e 148 Nm di coppia, abbinato ad un cambio manuale a 5 rapporti. Le prestazioni sono ovviamente inferiori a quelle del modello Full Hybrid. Lo scatto da 0 a 100 km/h passa infatti da 8 secondi a 10,8 secondi. Del resto, la versioni Hybrid+ può contare su di un powertrain da 195 CV. La velocità massima comunque raggiunge i 185 km/h. Secondo la scheda tecnica, i consumi WLTP si attestano a 6,1 litri per 100 km (4,4 litri/100 km il modello ibrido), mentre le emissioni di CO2 a 137 g/km (100 g/km il modello ibrido).

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow