Nuovo Codice della Strada e gamma Suzuki: le auto per neopatentati
Auto ibride Suzuki per neopatentati: cosa cambia con la legge 177/2024
Dal dicembre 2024, con l’entrata in vigore della Legge 177/2024, cambia radicalmente il panorama per i neopatentati, che ora possono accedere a un ventaglio di scelte molto più ampio nel mercato automobilistico. Il nuovo Codice della Strada eleva i limiti di potenza specifica a 75 kW per tonnellata e di potenza massima a 105 kW, introducendo anche una durata triennale per queste limitazioni, contro l’anno unico previsto in precedenza.
La gamma Suzuk Hybrid risulta in gran parte utilizzabile anche da chi ha appena ottenuto la patente, fatta eccezione per la A-Cross. Suzuki beneficia di questo cambio normativo proponendo la Ignis Hybrid, il mini-SUV compatto maneggevole con la possibilità di scegliere tra cambio manuale, automatico, trazione anteriore o integrale 4WD AllGrip Auto.
SUZUKI SWIFT E VITARA
Tra le scelte più interessanti c'è la Nuova Swift Hybrid, già scelta spesso tra chi ha preso la patente da poco, che permette di avere basse emissioni (solo 99 g/km di CO2 per la versione 1.2 Top) un’agilità e una dotazione degne di segmenti superiori, perfette per chi si avvicina al mondo della guida.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?