Nuovo intervento di Corona, l'avvocato di Ferragni replica
Fabrizio Corona non si è fermato nonostante la diffida ricevuta dai legali...
Fabrizio Corona non si è fermato nonostante la diffida ricevuta dai legali di Chiara Ferragni. Con un nuovo intervento l’ex re dei paparazzi ha fatto dichiarazioni pesanti parlando di “tradimenti reciproci” e di “matrimonio finto”, nonostante Chiara abbia assicurato di non essere mai stata in una coppia aperta e Fedez abbia specificato in una serie di storie di aver sempre amato la Ferragni, sottolineando che il loro matrimonio era voluto e reale (e su questo non ci sono dubbi visto che hanno dato alla luce due bambini).
L’avvocato di Chiara parla dopo il nuovo intervento di Fabrizio Corona.
Raggiunto dal Corriere della Sera dopo il nuovo intervento di Corona, l’avvocato Giuseppe Iannacone ha spiegato che la sua assistita non teme nulla e che la prossima mossa sarà di esaminare tutte le dichiarazioni fatte da Fabrizio nell’ultimo mese: “Non temiamo niente perché non riusciamo nemmeno a immaginare che cosa potrebbe mai dire. Chiara Ferragni ha solo voglia di vivere la sua vita, per quanto riguarda il passato, mettendoci una pietra sopra, e per quanto riguarda il presente, con serenità, e non ha voglia che si parli della sua vita privata e tantomeno che ne parli un terzo estraneo alla famiglia. Le prossime mosse? Chiara mi ha mandato tutte le dichiarazioni che Corona ha fatto e le guarderò con attenzione“.
Il testo della diffida è stato condiviso da Corona e adesso anche dal sito di La7. Nel documento vengono specificate le occasioni in cui Fabrizio ha parlato di Chiara: “Mi riferisco, in particolare, alle dichiarazioni che Ella ha ritenuto di rendere, in occasione, fra l’altro: – della partecipazione, quale ospite, al podcast ‘Gurulandia’ (relativamente, ad esempio, agli episodi pubblicati nei mesi di febbraio, marzo, aprile, maggio, luglio, settembre, ottobre e dicembre 2024); – delle puntate di ‘Falsissimo’ andate in onda il 27 gennaio 2025; – a quanto apparso il 29-30 gennaio 2025 sulla pagina Instagram fabriziocoronareal. In tali sedi, Ella ha trattato tematiche attinenti alla sfera strettamente privata e sensibile della mia Assistita; inoltre, ha effettuato affermazioni gravissime nei confronti della signora Ferragni. A mero titolo di esempio, Ella ha attribuito alla mia Assistita relazioni extra-coniugali, comportamenti in generale contrari al rispetto del vincolo matrimoniale e dei valori familiari“.
E non è finita qui, perché Corona ha annunciato che il 10 febbraio pubblicherà un episodio di Falsissimo dedicato solo a Chiara Ferragni.
Chiara Ferragni chiede più di un milione di euro a Fabrizio Corona: “Bugie sulla mia vita, paghi in 7 giorni” https://t.co/4ZhFrXgmpO pic.twitter.com/susXpKungp
— Repubblica Milano (@rep_milano) February 2, 2025
Qual è la vostra reazione?