"Oceania 2" sta arrivando, aperte le prevendite per il ritorno di Vaiana e Maui
La trama Dopo aver ricevuto un inaspettato richiamo dai suoi antenati, Vaiana deve viaggiare verso i lontani mari dell'Oceania e in acque pericolose e dimenticate per un'avventura diversa da qualsiasi cosa abbia mai fatto. Il cast del film "Oceania 2" è diretto da David Derrick Jr., Jason Hand e Dana Ledoux Miller, e prodotto da Christina Chen e Yvett Merino, con le musiche delle vincitrici del Grammy Abigail Barlow ed Emily Bear, del candidato al Grammy Opetaia Foa'i e del tre volte vincitore del Grammy Mark Mancina. Jared Bush e Miller sono gli sceneggiatori del film, i produttori esecutivi sono Jennifer Lee, Bush e Johnson. Il remake live action Intanto è in produzione anche il remake live-action di "Oceania". Diretto da Thomas Kail, arriverà nei cinema il 27 giugno 2025. Dwayne “The Rock” Johnson, che interpreta Maui, aveva annunciato su Instagram la notizia e aveva elencato il cast che include Catherine Laga'aia nei panni di Vaiana, John Tui nei panni di
La trama Dopo aver ricevuto un inaspettato richiamo dai suoi antenati, Vaiana deve viaggiare verso i lontani mari dell'Oceania e in acque pericolose e dimenticate per un'avventura diversa da qualsiasi cosa abbia mai fatto.
Il cast del film "Oceania 2" è diretto da David Derrick Jr., Jason Hand e Dana Ledoux Miller, e prodotto da Christina Chen e Yvett Merino, con le musiche delle vincitrici del Grammy Abigail Barlow ed Emily Bear, del candidato al Grammy Opetaia Foa'i e del tre volte vincitore del Grammy Mark Mancina. Jared Bush e Miller sono gli sceneggiatori del film, i produttori esecutivi sono Jennifer Lee, Bush e Johnson.
Il remake live action Intanto è in produzione anche il remake live-action di "Oceania". Diretto da Thomas Kail, arriverà nei cinema il 27 giugno 2025. Dwayne “The Rock” Johnson, che interpreta Maui, aveva annunciato su Instagram la notizia e aveva elencato il cast che include Catherine Laga'aia nei panni di Vaiana, John Tui nei panni di Capo Tui, Frankie Adams nei panni di Sina e Rena Owen nei panni di Nonna Tala.
Qual è la vostra reazione?