Olimpiadi Milano-Cortina, Salvini: "Abbiamo recuperato ritardi"
Madonna di Campiglio (Trento), 9 gen. (askanews) - "Abbiamo recuperato i ritardi trovati da altri, però sono qua per risolvere i problemi, non commentare quelli che ho trovato. Siamo esattamente in tempo. In Lombardia, in Veneto, bob, piste da sci, pattinaggio su ghiaccio, infrastrutture. E quindi non vedo l'ora che arrivi". Così il ministro delle infrastutture Matteo Salvini mercoledì a Madonna di Campiglio per assistere alle tappe della Coppa del Mondo di sci alpino sulla celebre pista 3-Tre parlando dello stato dell'arte in vista delle prossime Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. "Dopo anni di assenza sono contento di esserci perché la 3-Tre è lo sci, Campiglio è Campiglio e basta guardare il clima che c'è. Tenete presente che se in 300 milioni seguiranno la 3-Tre per le Olimpiadi Invernali, che non sono solo Milano-Cortina ma sono anche Trentino, saranno tre miliardi i telespettatori nel mondo che seguiranno l'evento, quindi farle bene, significa portare turisti, ricchezza e valore a
Madonna di Campiglio (Trento), 9 gen. (askanews) - "Abbiamo recuperato i ritardi trovati da altri, però sono qua per risolvere i problemi, non commentare quelli che ho trovato. Siamo esattamente in tempo. In Lombardia, in Veneto, bob, piste da sci, pattinaggio su ghiaccio, infrastrutture. E quindi non vedo l'ora che arrivi". Così il ministro delle infrastutture Matteo Salvini mercoledì a Madonna di Campiglio per assistere alle tappe della Coppa del Mondo di sci alpino sulla celebre pista 3-Tre parlando dello stato dell'arte in vista delle prossime Olimpiadi di Milano-Cortina 2026.
"Dopo anni di assenza sono contento di esserci perché la 3-Tre è lo sci, Campiglio è Campiglio e basta guardare il clima che c'è. Tenete presente che se in 300 milioni seguiranno la 3-Tre per le Olimpiadi Invernali, che non sono solo Milano-Cortina ma sono anche Trentino, saranno tre miliardi i telespettatori nel mondo che seguiranno l'evento, quindi farle bene, significa portare turisti, ricchezza e valore aggiunto in Italia nei prossimi anni", ha concluso il ministro parlando ai microfoni di Floriano Omoboni di Sportoutdoor.Tv.
Qual è la vostra reazione?