Olivia Munn mostra le cicatrici della mastectomia
Le parole sui social "Ho deciso che avevo smesso di essere insicura riguardo alle cicatrici della mia mastectomia - scrive su Instagram Olivia Munn - Spero che altre donne che si sono sentite a disagio per le loro cicatrici vedano queste foto e sentano tutto l'amore che le mando. È davvero significativo far parte di un'iniziativa che sostiene la ricerca e aiuta innumerevoli persone colpite dal cancro al seno". Come ha scoperto la malattia Olivia Munn ha scoperto per caso di avere un cancro anche se nel febbraio del 2023, insieme alla sorella, si era sottoposta all'analisi di 90 diversi geni del cancro, risultando negativa. Qualche tempo dopo si è sottoposta a una mammografia di routine e ha scoperto di avere un cancro al seno: "Il cancro non discrimina chi sei, o se hai un bambino, o se non hai tempo. Viene da te e non hai altra scelta che affrontarlo...". Come ha affrontato il cancro al seno Il primo pensiero di Olivia è stato il figlio Malcolm di 2 anni: "Non sono m
Le parole sui social "Ho deciso che avevo smesso di essere insicura riguardo alle cicatrici della mia mastectomia - scrive su Instagram Olivia Munn - Spero che altre donne che si sono sentite a disagio per le loro cicatrici vedano queste foto e sentano tutto l'amore che le mando. È davvero significativo far parte di un'iniziativa che sostiene la ricerca e aiuta innumerevoli persone colpite dal cancro al seno".
Come ha scoperto la malattia Olivia Munn ha scoperto per caso di avere un cancro anche se nel febbraio del 2023, insieme alla sorella, si era sottoposta all'analisi di 90 diversi geni del cancro, risultando negativa. Qualche tempo dopo si è sottoposta a una mammografia di routine e ha scoperto di avere un cancro al seno: "Il cancro non discrimina chi sei, o se hai un bambino, o se non hai tempo. Viene da te e non hai altra scelta che affrontarlo...".
Come ha affrontato il cancro al seno Il primo pensiero di Olivia è stato il figlio Malcolm di 2 anni: "Non sono mai stata ossessionata dalla paura della morte. Ma avere un bambino in casa ha reso tutto ancora più spaventoso.... Solo quando sono con mio figlio il mio cervello non pensa alla malattia. Con lui sono davvero felice. E mi aiuta a guardare la situazione da una prospettiva diversa. Anche se il mio corpo cambia, sono ancora sua madre. Se ho vampate di calore, sono ancora sua madre. Se perdo i capelli, sono ancora sua madre. Questo è davvero ciò che conta di più per me".
Qual è la vostra reazione?