Olly: "Sono consapevole di essere considerato un bono" * Biccy

Olly fra le pagine del settimanale Chi ha confessato di essere molto...

Olly: "Sono consapevole di essere considerato un bono" * Biccy

Olly fra le pagine del settimanale Chi ha confessato di essere molto insicuro (“Sono molto insicuro, ma conosco la mia insicurezza a livello tale da parlarne con sicurezza“), ma durante un’intervista video TikTok realizzata con Fab! ha mostrato molta sicurezza quando, a domanda diretta se fosse consapevole di essere considerato “un bono”, ha risposto affermativamente. “Se sono consapevole di essere considerato un bono? Beh, ti ringrazio, sei gentilissima. Sì, ne sono evidentemente consapevole ma come si evince dal colore della mia pelle mi imbarazza molto come cosa. Quindi ringrazio“.

Olly: “La mia ragazza ideale”

La mia ragazza ideale deve rispettare che ogni tanto ho voglia di farmi gli affari miei” – ha confessato, e poi ancora: “Il regalo più assurdo? Un paio di mutande cucite a mano dalla nonna di questa ragazza con dentro cucito a mano il numero di telefono. Non l’ho mai contattata, ovviamente, però è stato molto simpatico. Ovviamente non l’ho buttato, conservo tutto quello che mi viene regalato e ho anche questi cimeli qua. Ho una stanza a casa dove tengo gli scatoloni con dentro tutti i regali, non è che li espongo“.

Olly a Chi ha poi parlato del suo singolo sanremese, Balorda Nostalgia: “Balorda nostalgia è una canzone d’amore senza indugi, sotto il filtro alla Olly, in cui sono lo sfigato dei due che ci sta male, ma che accetta questo dolore e questa nostalgia con la tranquillità di chi pensa che sia giusto che sia finita perché serve alla vita e ne fa parte“. […] “Soffrire per amore l’ho fatto, poi ho cercato di chiudere la barriera e vivere in modo più superficiale, per poi incappare di nuovo in qualcosa che è arrivato e scontrarmi con quella realtà che mi ha permesso di vivere tante cose belle, ma anche difficili e dolorose, in un momento in cui c’era spazio per farlo e che mi ha aiutato a capire”.

Olly  Credit: © Andrea Bianchera

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow