One Piece di Netflix è a buon punto: concluse le riprese della Stagione 2
Ciurma, all'arrembaggio!
Con l'immagine che vedete in apertura, Netflix comunica che le riprese della Stagione 2 di One Piece sono ufficialmente concluse presso Cape Town, in Sud Africa. Dopo il grande successo della prima stagione, che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, soprattutto chi si avvicinava per la prima volta all'universo creato da Eiichiro Oda, la seconda parte si prepara al debutto, anche se al momento non si conosce una data di uscita ufficiale.
La serie è basata sul fumetto più venduto nella storia del Giappone e racconta le avventure di Monkey D. Luffy, un giovane dal cuore impavido che sogna di diventare il Re dei Pirati. Con il suo fido cappello di paglia, parte per il mare aperto alla ricerca del leggendario tesoro One Piece: una storia semplice, che poi si dirama in una serie di situazioni che hanno a cuore la caratterizzazione eccezionale dei personaggi.
I PRIMI DETTAGLI SULLA STAGIONE 2
La serie Netflix, dunque, torna con il cast originale, tra cui Iñaki Godoy (Luffy), Mackenyu (Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji), affiancati da nuove aggiunte di grande spessore. Tra i nuovi volti ci sono Joe Manganiello nel ruolo di Mr. 0, Katey Sagal nei panni della dottoressa Kureha e Charithra Chandran come Miss Wednesday, oltre a molti altri attori che daranno vita a personaggi amatissimi dai fan.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?