OnePlus 13R (Ace 5) si mostra nelle prime foto ufficiali
Ormai manca pochissimo: il OnePlus Ace 5 debutterà in Cina questo mese e un dirigente ha condiviso le prime foto ufficiali dello smartphone. In Italia potrebbe arrivare più avanti con il nome OnePlus...
OnePlus è pronta a lanciare la serie Ace 5 in Cina questo mese, e tutto lascia presagire che, seguendo la tradizione, questa linea potrebbe essere rebrandizzata a livello internazionale come OnePlus 13R, previsto per un debutto globale a gennaio.
Nel caso siate confusi dal repentino passaggio da Ace 3 ad Ace 5: no, non vi siete persi OnePlus Ace 4. Non è mai esistito: in Cina il numero quattro porta sfortuna (la pronuncia ricorda quella della parola morte) e i produttori tendono ad evitarne l'uso per il nome dei loro prodotti.
Le prime immagini ufficiali, condivise da un dirigente di OnePlus, offrono uno sguardo dettagliato sul design del dispositivo. I bordi del display appaiono estremamente sottili, le cornici sono arrotondate e la fotocamera frontale è posizionata in un foro centrale, una scelta ormai consolidata nel design degli smartphone. Sul lato destro si trovano i pulsanti di accensione e volume, mentre l’iconico alert slider è posizionato a sinistra, mantenendo un tratto distintivo dei dispositivi OnePlus.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?