OnePlus 13T, i primi benchmark confermano le specifiche. Sarà un compatto con super batteria
In settimana OnePlus 13T è stato confermato dall'azienda, che per la prima volta ne ha parlato apertamente chiamandolo per nome e anticipandone alcune caratteristiche chiave. Effettivamente, come previsto dai rumor, si tratterà di uno smartphone compatto, almeno per gli standard attuali dell'industria, con un display 1,5 K da 6,31 pollici. E ora Louis Lee, il presidente di OnePlus Cina, sul proprio profilo Weibo ha rincarato la dose, confermando a grandi linee un'altra delle caratteristiche attese del dispositivo.
Stiamo parlando della batteria: si dice che nonostante le dimensioni ridotte, quella di OnePlus 13T potrebbe avere una capienza notevole, superiore ai 6.000 mAh, abbinata ad una ricarica cablata rapida da 80 W. Louis Lee in questo senso fa intendere che effettivamente si tratterà di una delle specifiche chiave del dispositivo, svelando che l'azienda ha profuso molti sforzi per creare un prodotto con una grande autonomia, e che OnePlus 13T monterà una nuova generazione di Glacier Battery, la soluzione ideata da Oppo e OnePlus e introdotta sugli ultimi modelli già a partire dallo scorso anno. Il fatto che OnePlus abbia iniziato a sbottonarsi sullo smartphone è segnale di un lancio con tutta probabilità imminente, forse già entro questo mese.
BENCHMARK MOLTO PROMETTENTI
Non è finita qui, comunque: perché OnePlus 13T si è affacciato anche su AnTutu per il battesimo dei benchmark. Il telefono è apparso con il numero di modello PKX110 e ha totalizzato un punteggio di 3.006.912. Un risultato impressionante, che gli consente di piazzarsi in cima alla classifica AnTuTu superando il Vivo X200 Pro. Sebbene i test precedenti al lancio possano essere ottimizzati, i numeri sono comunque indicativi di prestazioni elevate.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?






