Online le intercettazioni fra Fedez e Luca Lucci: Conti commenta
Sono finite online, pubblicate da Repubblica, le intercettazioni telefoniche fra Fedez e...

Sono finite online, pubblicate da Repubblica, le intercettazioni telefoniche fra Fedez e Luca Lucci in merito a quella che è stata descritta come “una spedizione punitiva” ai danni di Cristiano Iovino.
“Bro, ma io sono sereno. Sono rodato per ‘ste cose, so com’è il calcio. Non ti rispondo che sono preso con i ragazzi che momento delicato. Devo evitare casini inutili. Te fai il bravo che anche oggi ho dovuto sistemartela“. Le parole di Luca Lucci a Fedez. Cito Repubblica: “Qui diventa esplicito il suo intervento per evitare guai: Iovino, infatti, non presenterà querela per la spedizione punitiva subita sotto casa, circostanza che tiene tutt’ora Fedez fuori dal gruppo degli indagati dai pm“. In merito a questo, Carlo Conti durante la conferenza stampa di questa mattina ha commentato: “Fedez non è stato condannato, faccio il direttore artistico, non sono un giudice. Non può essere una discriminante per l’eliminazione dal Festival. Non è stato condannato. Anche Emis Killa poteva restare in gara, ma ha scelto di non farlo. Fedez farà quello che ritiene opportuno fare“. Insomma, a livello di Festival di Sanremo non passerà nessun guaio.
Online le intercettazioni fra Fedez e Luca Lucci
“Bravissimo. Domani mi dici. Un abbraccio frate“, la risposta di Fedez. “Tutto ok, vai sereno. Ormai qualcosa con te chiamano me. Solo questa mi mancava“, ha aggiunto Luca Lucci. Agli inquirenti è finita anche una telefonata a tre fra il rapper, l’amico e Fabrizio Corona. Ma a Luca Lucci l’ex re dei paparazzi non piace. “Ok che Corona è dalla tua, ma non coinvolgerlo nelle robe, non lo sai che non si tiene una pisciata, vuole fare i suoi scoop, le sue robe? Se vogliamo vederci, ci stringiamo la mano e la chiudiamo qua. Te pensa a lavorare, stai sereno, fai il bravo, me la vedo io“. A questo punto Fedez gli promette un regalo: “Ti vengo a trovare in sti giorni e ti porto un regalo“. Il regalo però glielo avrebbe fatto Emis Killa: un anello “tutto diamanti e oro bianco” che per gli investigatore sarebbe “un suggello del loro patto criminale“.
#fedez pic.twitter.com/CLb3mFLtkO
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) February 13, 2025
Qual è la vostra reazione?






