Opel Mokka si aggiorna, ecco come cambia. Motori e prezzi
Arriva un leggero restyling per il SUV. Piccoli ritocchi agli esterni e più novità all'interno dell'abitacolo. Invariate le motorizzazioni
Per Opel Mokka è arrivato il momento di concedersi un aggiornamento con piccoli ritocchi di dettaglio per gli esterni e maggiori novità per l'abitacolo. Il SUV continuerà ad essere proposto con motorizzazioni benzina, ibride ed elettriche. Entriamo più nei dettagli e vediamo tutte le novità che la casa automobilistica ha introdotto per questo suo modello.
ESTERNI ED INTERNI
Per la nuova Mokka arrivano ritocchi davvero minimi al suo design visto che il SUV era stato il primo di casa Opel ad introdurre il frontale Opel Vizor. Con l'arrivo di questo leggero restyling, il SUV adotta il nuovo logo Opel ed è stata introdotta una nuova firma luminosa per i fari anteriori e posteriori.
Piccoli ritocchi anche al paraurti anteriore che è stato rivisto per migliorare l'efficienza aerodinamica e nuovi cerchi ottimizzati dal punto di vista aerodinamico per la versione elettrica. Inoltre, nuova Opel Mokka rinuncia completamente alle applicazioni cromate all'esterno. Nell'allestimento GS, troviamo rivestimenti neri nella parte anteriore, posteriore e nei passaruota, oltre ad una modanatura nera lucida che attraversa le superfici inferiori delle portiere verso la parte posteriore.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?