Oppo Find N5 grande amico dei Mac: controllerà da remoto le macchine Apple

L'anticipazione di Pete Lau

Oppo Find N5 grande amico dei Mac: controllerà da remoto le macchine Apple

Pete Lau ha lanciato su X quella che per alcuni potrebbe essere una "bomba", una killer feature. Il fondatore ed ex di OnePlus e attuale CPO di Oppo, con un post sul social, ha anticipato che Oppo Find N5 sarà in grado di dialogare con i Mac da remoto. Un plus non da poco per un dispositivo che come tutti i pieghevoli a libro sarà votato alla produttività e scelto in prevalenza da chi con lo smartphone lavora, e ha bisogno di un dispositivo dallo schermo grande ma allo stesso tempo compatto.

In attesa dell'iPhone pieghevole che, semmai dovesse farsi, costringerà gli Apple user a dar fondo a tutta la pazienza di cui dispongono (gli ultimi rumor parlano di uscita nel 2026, ma ai rinvii abbiamo fatto il callo), Oppo Find N5 potrebbe essere dunque il miglior alleato di chi possiede un Mac. Sembra strano, per i suoi canoni, che Apple abbia "concesso" a un concorrente un'apertura, una collaborazione, così importante e potenzialmente invasiva, ma tant'è. Il post di Pete Lau su X non è fraintendibile:

La tecnologia dovrebbe semplificare la vita. Ecco perché abbiamo sviluppato un sistema per #OPPOFindN5 per controllare da remoto il tuo Mac, consentendo la visualizzazione e la modifica dei file in tempo reale, migliorando la tua produttività e garantendo un'interazione più fluida tra i dispositivi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow