Oppo Find N5, prime impressioni: più sottile di così? Bisogna fare a meno della USB-C

Oppo Find N5 sarà annunciato il 20 febbraio nel corso di un evento speciale che si terrà a Singapore quando in Italia saranno le 12:00. Dieci giorni e conosceremo la nuova generazione...

Oppo Find N5, prime impressioni: più sottile di così? Bisogna fare a meno della USB-C

Oppo Find N5 sarà annunciato il 20 febbraio nel corso di un evento speciale che si terrà a Singapore quando in Italia saranno le 12:00. Dieci giorni e conosceremo la nuova generazione del pieghevole Oppo, un dispositivo che sarà interessante anche in occidente nonostante non sarà in vendita nei nostri negozi, né online e nemmeno offline.

Il pieghevole infatti sarà un'esclusiva dei mercati orientali a partire da quello cinese, dalle nostre parti si affaccerà come OnePlus Open 2. Dunque sì, il lancio di Oppo Find N5 è (indirettamente) interessante anche per noi, e interessanti sono anche le primissime impressioni dei colleghi di theverge.com che hanno avuto modo di trascorrere un po' di tempo in sua compagnia. Ecco cosa è emerso.

LE PRIMISSIME IMPRESSIONI DAL PIEGHEVOLE A LIBRO PIÙ SOTTILE

L'aspetto più evidente da subito di Oppo Find N5 è la sottigliezza, non a caso l'azienda lo lancerà come smartphone pieghevole a libro più sottile al mondo. Oppo, fanno notare i colleghi, farà parecchia attenzione alle parole: sarà il pieghevole a libro più sottile, perché in termini di spessore c'è un dispositivo che da aperto è più sottile di Find N5. È il tri-fold Mate XT lanciato qualche mese fa in Cina e che non è un pieghevole a libro, avendo due cerniere.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow