Oppo Reno13 Pro vicino al lancio: le novità a display, fotocamere e altro | Rumor

La serie Reno ha cicli di aggiornamento semestrali

Oppo Reno13 Pro vicino al lancio: le novità a display, fotocamere e altro | Rumor

La serie Oppo Reno13 si avvicina alla presentazione, e i rumor iniziano a suonare alla porta. Vero, la serie attuale è stata presentata a maggio (e giusto un paio di giorni fa abbiamo pubblicato la recensione del modello "base"), dunque qualcuno potrebbe pensare che la presentazione è lontana, ma va ricordato che la serie Reno ha cicli semestrali e non annuali. Dunque, a rigor di logica, i Reno13 dovrebbero essere ufficiali a novembre, al più tardi a dicembre.

Ecco quindi che una voce, quella del prolifico Digital Chat Station, ci racconta come dovrebbe essere sul piano tecnico la variante Pro. Il passaggio da una generazione all'altra frutterebbe al dispositivo delle modifiche e delle novità non banali. Per il display l'azienda cinese avrebbe scelto un pannello OLED LTPO 8T da 6,78 pollici ad alta risoluzione, sul quale, a protezione, ci sarebbe un vetro leggermente curvo su tutti e quattro i lati.

Guadagna della lunghezza focale il teleobiettivo, dal 2x ottico del "Pro" attuale al 3x con struttura a periscopio. L'insider cinese non dice nulla sulla capacità della batteria di Reno13 Pro (il modello attuale ne ha una da 5.000 mAh), mentre la ricarica rapida via cavo arriverebbe a 80 watt (stessa potenza di 12 Pro) e quella wireless a 50 watt. In passato, l'insider aveva parlato di uno smartphone equipaggiato con il SoC MediaTek Dimensity 9300, quindi il top di gamma di penultima generazione.


Lo smartphone per tutti? Motorola Moto G84 è in offerta oggi su a 193 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow