"Ora c'è la data". Mario Giuliacci: quando arriva l'ondata di gelo

La settimana appena iniziata dovrebbe proseguire in una situazione prevalentemente asciutta. Almeno secondo le previsioni che il colonnello Giuliacci fa sul sito meteogiuliacci.it. Ma la situazione è destinata a cambiare radicalmente e repentinamente. Vediamo nel dettaglio come e quando cambierà lo scenario.         "La perturbazione attesa negli ultimi giorni del mese sarà seguita da correnti gelide  - spiega il colonnello Mario Giuliacci - che, tra il 27 e il 28 febbraio, irromperanno sulla nostra Penisola, causando un brusco abbassamento delle temperature, con l'aumento del freddo che si avvertirà soprattutto al Nord". Tutto questo provocherà un deciso abbassamento delle temperature, soprattutto al nord.  

"Ora c'è la data". Mario Giuliacci: quando arriva l'ondata di gelo

La settimana appena iniziata dovrebbe proseguire in una situazione prevalentemente asciutta. Almeno secondo le previsioni che il colonnello Giuliacci fa sul sito meteogiuliacci.it. Ma la situazione è destinata a cambiare radicalmente e repentinamente. Vediamo nel dettaglio come e quando cambierà lo scenario.  

 

 

 

"La perturbazione attesa negli ultimi giorni del mese sarà seguita da correnti gelide  - spiega il colonnello Mario Giuliacci - che, tra il 27 e il 28 febbraio, irromperanno sulla nostra Penisola, causando un brusco abbassamento delle temperature, con l'aumento del freddo che si avvertirà soprattutto al Nord". Tutto questo provocherà un deciso abbassamento delle temperature, soprattutto al nord.  

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow