PalaJova Tour: debutto sold out di Jovanotti a Firenze. Nel pubblico gli amici: Conti, Pieraccioni, Panariello e Masini
AGI - Un debutto sold out. Una grande festa. La prima data del PalaJova Tour di Jovanotti al Mandela Forum di Firenze è stata un tutto esaurito. Un energico ed elegante Jovanotti ha aperto ieri le otto date nel capoluogo toscano su un palco scenografico. Ad accompagnarlo un ensemble di 13 musicisti: Saturnino al basso, Christian “Noochie” Rigano alle tastiere, Adriano Viterbini alla chitarra, Leo di Angilla e Kalifa Kone alla ritmica, Carmine Landolfi alla batteria, Franco Santarnecchi al piano, Gianluca Petrella alla sezione dei fiati, Sophia Tomelleri al sax, Camilla Rolando alla tromba, Micol Touadi e Jennifer Vargas ai cori, Moris Pradella ai cori e seconda chitarra. Ad aprire lo show è stato il brano Montecristo a cui sono seguiti grandi successi del passato come L'ombelico del mondo, Il più grande spettacolo dopo il Big Bang, e nuove canzoni tratte da “Il corpo umano” come Un mondo a parte. Per la prima fiorentina tra il pubblico anche gli amici. Ad assistere sabato 22 ma

AGI - Un debutto sold out. Una grande festa. La prima data del PalaJova Tour di Jovanotti al Mandela Forum di Firenze è stata un tutto esaurito.
Un energico ed elegante Jovanotti ha aperto ieri le otto date nel capoluogo toscano su un palco scenografico. Ad accompagnarlo un ensemble di 13 musicisti: Saturnino al basso, Christian “Noochie” Rigano alle tastiere, Adriano Viterbini alla chitarra, Leo di Angilla e Kalifa Kone alla ritmica, Carmine Landolfi alla batteria, Franco Santarnecchi al piano, Gianluca Petrella alla sezione dei fiati, Sophia Tomelleri al sax, Camilla Rolando alla tromba, Micol Touadi e Jennifer Vargas ai cori, Moris Pradella ai cori e seconda chitarra.
Ad aprire lo show è stato il brano Montecristo a cui sono seguiti grandi successi del passato come L'ombelico del mondo, Il più grande spettacolo dopo il Big Bang, e nuove canzoni tratte da “Il corpo umano” come Un mondo a parte. Per la prima fiorentina tra il pubblico anche gli amici.
Ad assistere sabato 22 marzo allo show dell'artista toscano c'erano Carlo Conti, Marco Masini, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni riconosciuti subito dal pubblico nel parterre che prima dell'esibizione di Jovanotti li ha salutati con applausi. A ringraziare il gruppo di amici lo stesso Jovanotti che ha dedicato loro la canzone “Un bene dell'anima” dedicata proprio all'amicizia. Le date fiorentine proseguono fino al primo aprile.
Qual è la vostra reazione?






