Papa Francesco "non è fuori pericolo. Resterà almeno un'altra settimana"
AGI - "Il Papa non è fuori pericolo". Cosi' il professore Sergio Alfieri durante il briefing all'ospedale Gemelli sulla salute del Pontefice. Alfieri è a capo dell'equipe che tiene in cura Francesco. "Come sta? Come un signore di 88 anni con delle patologie polmonari croniche. Non è fuori pericolo: è aperto a tutte e due le possibilità. È un Papa ma è anche un uomo". "Oggi è andato in cappella a pregare", ha poi aggiunto. Papa Francesco "resterà almeno tutta la prossima settimana". Lo ha confermato il professore Sergio Alfieri, capo dell'equipe che tiene in cura il Pontefice, durante il briefing all'ospedale Gemelli. Alfieri ha anche sottolineato che al Gemelli, "è un bravo paziente". "Non è legato ad alcun macchinario" per respirare. Lo ha confermato il medico che ha aggiunto "Ha il respiro spontaneo. Ogni tanto si aiuta con i naselli, quando gli manca un po' il respiro".

AGI - "Il Papa non è fuori pericolo". Cosi' il professore Sergio Alfieri durante il briefing all'ospedale Gemelli sulla salute del Pontefice. Alfieri è a capo dell'equipe che tiene in cura Francesco. "Come sta? Come un signore di 88 anni con delle patologie polmonari croniche. Non è fuori pericolo: è aperto a tutte e due le possibilità. È un Papa ma è anche un uomo". "Oggi è andato in cappella a pregare", ha poi aggiunto.
Papa Francesco "resterà almeno tutta la prossima settimana". Lo ha confermato il professore Sergio Alfieri, capo dell'equipe che tiene in cura il Pontefice, durante il briefing all'ospedale Gemelli. Alfieri ha anche sottolineato che al Gemelli, "è un bravo paziente".
"Non è legato ad alcun macchinario" per respirare. Lo ha confermato il medico che ha aggiunto "Ha il respiro spontaneo. Ogni tanto si aiuta con i naselli, quando gli manca un po' il respiro".
Qual è la vostra reazione?






