Paul McCartney incanta New York con un concerto intimo al Bowery Ballroom

Paul McCartney ha sorpreso i fan con un concerto esclusivo al Bowery...

Paul McCartney incanta New York con un concerto intimo al Bowery Ballroom

Paul McCartney ha sorpreso i fan con un concerto esclusivo al Bowery Ballroom di New York, un locale intimo da circa 575 posti. L’evento, annunciato solo poche ore prima, ha scatenato una corsa ai biglietti, venduti a soli 50 dollari.

Accompagnato dalla sua band e da una sezione di fiati, McCartney ha eseguito un set di 23 brani, spaziando dai classici dei Beatles come A Hard Day’s Night, Blackbird e Let It Be, ai successi dei Wings e del suo repertorio solista. Durante la serata, ha anche condiviso aneddoti personali, ricordando ad esempio come Blackbird sia stata ispirata dal movimento per i diritti civili degli anni ’60.

Tra il pubblico, molte celebrità hanno assistito all’evento, tra cui Robert De Niro, Anne Hathaway, Jerry Seinfeld, Tom Hanks, Emma Stone e Paul Rudd, rendendo la serata ancora più speciale.

Questo concerto segna la prima esibizione di McCartney nel 2025, dopo la conclusione del suo Got Back Tour a Londra lo scorso dicembre. Attualmente, il leggendario musicista sta lavorando a un nuovo album solista, il primo dopo McCartney III del 2020.

L’evento ha regalato ai presenti un’esperienza unica, permettendo loro di vivere la magia di Paul McCartney in un’atmosfera raccolta e coinvolgente, dimostrando ancora una volta il suo ineguagliabile carisma sul palco.

Condividi questo articolo sui Social

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

7 Maggio 2024

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »

Vivi la finale di Sanremo in compagnia a New York

13 Febbraio 2025

Sabato 15 febbraio, a partire dalle 15:00, si terrà un evento a New York per celebrare l’ultima serata del Festival di Sanremo, la storica competizione canora italiana. L’appuntamento è fissato al numero 32 di Prince Street, nel cuore di Manhattan

Leggi Tutto »

Il Riferimento della comunità italiana di New York.

Info

Benvenuti nel cuore della Grande Mela con “IlNewyorkese”. Siamo il riferimento della comunità italiana di New York in un modo unico, tra narrazioni, sogni, segreti svelati e aspirazioni in divenire. “IlNewyorkese” vi condurrà attraverso aneddoti, storie di successo e sfide, svelando sogni tra grattacieli e vicoli nascosti.

Link Utili

Seguici sui Social

Partner

IlNewyorkese è parte di “Italia America Reputation Lab INC” a nonprofit organization under section 510(c)(3) of the IRS Code | New York  Copyright © 2025 . All rights reserved.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow