Paul & Shark, la nuova campagna scattata a Miami da Giampaolo Sgura celebra la fratellanza

La nuova campagna pubblicitaria per la collezione primavera/estate 2025 di Paul & Shark è stata scattata a Miami da Giampaolo Sgura con styling di Anna Dello Russo e celebra il senso di fratellanza e condivisione, la “brotherhood”, come la definisce il brand in una nota. Nella suggestiva cornice marittima della soleggiata città della Florida, la narrazione si snoda […]

Paul & Shark, la nuova campagna scattata a Miami da Giampaolo Sgura celebra la fratellanza
https://www.pambianconews.com/wp-content/uploads/2025/02/Paul-Shark_SS25-ADV-Campaign-1-scaled-e1740133854189.jpg

La nuova campagna pubblicitaria per la collezione primavera/estate 2025 di Paul & Shark è stata scattata a Miami da Giampaolo Sgura con styling di Anna Dello Russo e celebra il senso di fratellanza e condivisione, la “brotherhood”, come la definisce il brand in una nota.

Nella suggestiva cornice marittima della soleggiata città della Florida, la narrazione si snoda attraverso frame di momenti tra amici in barca e in bicicletta, uno storytelling leggero ma ricercato come la qualità dei capi indossati dai protagonisti. La collezione si compone infatti di tessuti pregiati, dal lino al cotone supina, senza togliere spazio alle giacche tecniche, antivento e antipioggia, contraddistinte da una pratica funzionalità.

Il design è ispirato al mare, elemento che da sempre caratterizza l’heritage del brand, con righe e polo in maglia. La palette colori spazia dalle tonalità del blu fino ad abbracciare nuance più chiare come il beige.

Paul & Shark adv campaign (Ph: courtesy of Paul & Shark)

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow