Paura per Massimo Lopez, investito a Roma da una moto pirata: "Mi è andata bene, poteva essere peggio"

    L'incidente  Secondo le prime ricostruzioni, il conducente in moto stava viaggiando ad alta velocità e avrebbe perso il controllo del mezzo.La moto che era scivolata a terra, ha proseguito la sua corsa travolgendo anche Massimo Lopez. Mentre l'attore veniva soccorso, il motociclista ha approfittato del momento di confusione per fuggir sul mezzo.   L'attore ha sporto denuncia ed è tornato il giorno dopo in scena per la penultima serata dello spettacolo con la mano fasciata accanto al compagno di una vita Tullio Solenghi per lo spettacolo “Dove eravamo rimasti”. Cancellata, invece, la replica pomeridiana per garantire all'attore le cure del caso.   Il racconto di Massimo Lopez  A raccontare l'incidente, è stato lo stesso Lopez in un video pubblicato sui social. "Faccio questo video per ringraziare veramente tutti voi, tutti quelli che mi hanno scritto, telefonato, mandato messaggi di solidarietà per sapere della mia salute a seguito dell'incidente avuto l'altra sera. Sono s

Paura per Massimo Lopez, investito a Roma da una moto pirata: "Mi è andata bene, poteva essere peggio"

 

 

L'incidente  Secondo le prime ricostruzioni, il conducente in moto stava viaggiando ad alta velocità e avrebbe perso il controllo del mezzo.La moto che era scivolata a terra, ha proseguito la sua corsa travolgendo anche Massimo Lopez. Mentre l'attore veniva soccorso, il motociclista ha approfittato del momento di confusione per fuggir sul mezzo.

 

L'attore ha sporto denuncia ed è tornato il giorno dopo in scena per la penultima serata dello spettacolo con la mano fasciata accanto al compagno di una vita Tullio Solenghi per lo spettacolo “Dove eravamo rimasti”. Cancellata, invece, la replica pomeridiana per garantire all'attore le cure del caso.

 

Il racconto di Massimo Lopez  A raccontare l'incidente, è stato lo stesso Lopez in un video pubblicato sui social. "Faccio questo video per ringraziare veramente tutti voi, tutti quelli che mi hanno scritto, telefonato, mandato messaggi di solidarietà per sapere della mia salute a seguito dell'incidente avuto l'altra sera. Sono stato investito da uno scooter. Ho avuto solo qualche piccola frattura al naso e alla mano ma per il resto è andata veramente di lusso, poteva essere anche peggio. Per fortuna è andata bene: il numero di targa è stato preso, denuncia fatta; devo stare un pochino con la mano fasciata, ma insomma stupidaggini", ha detto l'attore che compare nel video con una mano fasciata e un cerotto sul naso. "Grazie davvero a tutti di cuore vi abbraccio e a presto", ha concluso.

 

La carriera di Massimo Lopez  Dopo essersi formato al Teatro Stabile di Genova, nel 1982 Massimo Lopez incontra Tullio Solenghi e Anna Marchesini con i quali fonda il gruppo teatrale "Il Trio". La collaborazione si rivela proficua e i tre comici conquistano prima la radio (con "Helzapoppin") e poi la televisione ("Tastomatto", "Domenica in", "Fantastico"). Proprio grazie al piccolo schermo si fanno le ossa, mettendo insieme un ricco repertorio di sketch, imitazioni e parodie. Dopo tre partecipazioni Sanremo e diversi spettacoli teatrali, nel 1990 mettono in scena una parodia televisiva de "I promessi sposi" di grande successo. Nel 1995 annunciano lo scioglimento, continuando saltuariamente a collaborare negli anni a venire. Da questo momento Massimo Lopez intraprende la sua carriera in solitaria, alternando conduzione televisiva ("Scherzi a Parte", "Buona Domenica", "Striscia la Notizia"), imitazioni radiofoniche e partecipazione a numerose fiction. Dopo lo scioglimento del gruppo nel 1995, Lopez ha continuato la sua carriera da solista, tra imitazioni radiofoniche, teatro, conduzioni tv e fiction.



Il ritorno con Tullio Solenghi  Nel 2018 ha rincontrato artisticamente l'amico Tullio Solenghi per uno show teatrale. Da dopo il Covid sono in giro per i teatri d'Italia con "Dove eravamo rimasti", uno spettacolo che è un mix di sketch, brani musicali (con la Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio) e contributi video. Uno show che regala tante risate e un intermezzo di malinconia e nostalgia durante il quale il duo comico dedica ad Anna Marchesini un intenso e commovente momento commemorativo: "Anna è sempre con noi, sul palco e anche fuori".

 

 

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow