People of Shibuya sceglie 2Brothers per il debutto nel childrenswear
È 2Brothers il partner scelto da People of Shibuya per entrare nel segmento kidswear. L’azienda guidata da Vincenzo Totaro ha realizzato la prima collezione in taglie mini del marchio di proprietà della bresciana Goodfellas. I capi della stagione autunno/inverno 2025-26 debuttano durante l’attuale edizione di Pitti Bimbo 100. “Siamo entusiasti di aver raggiunto questo importante accordo con […]
È 2Brothers il partner scelto da People of Shibuya per entrare nel segmento kidswear. L’azienda guidata da Vincenzo Totaro ha realizzato la prima collezione in taglie mini del marchio di proprietà della bresciana Goodfellas. I capi della stagione autunno/inverno 2025-26 debuttano durante l’attuale edizione di Pitti Bimbo 100.
“Siamo entusiasti di aver raggiunto questo importante accordo con Goodfellas, siamo sempre alla ricerca di nuovi progetti stimolanti come questa nuova acquisizione – afferma in una nota Totaro -. L’obiettivo comune è di poter contribuire alla crescita del brand People of Shibuya nel mercato kidswear global grazie alla nostra expertise nel settore e a una rete produttiva e commerciale solida e in continua evoluzione”. Oltre a People of Shibuya, 2Brothers espone anche le nuove collezioni degli altri brand in licenza: Bikkembergs Junior, Gaudi Kids e Police Junior, Freddy Girl e At.P.Co..
La linea maschile è definita da colori vivaci come il bordeaux e il royal ma anche da nuance più tenue tra cui blu, nero e grigio. Forme, tessuti e costruzioni interne riprendono l’essenza dell’abbigliamento uomo, linee rigide ma arricchite dalla morbidezza di cappucci, imbottiture di pesi differenti e tessuti scelti. Il tutto valorizzato dal logo People of Shibuya inserito all’interno, all’esterno e sugli accessori. La linea girl presenta forme più morbide e colori prevalentemente brillanti: bianco, fucsia, blu e verde.
Qual è la vostra reazione?