"Per Roma ho in mente qualcosa di folle". La promessa di Ultimo
Anche la terza data del concerto di Ultimo allo Stadio Olimpico di Roma per il 2025 è andata sold out, segnando un nuovo traguardo straordinario per l'artista. Con questo risultato, Ultimo festeggia il decimo Stadio Olimpico sold out della sua carriera, consolidando il suo legame speciale con la città che l'ha visto nascere e crescere artisticamente. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan) In un post su Instagram, il cantautore, da poco diventato papà, ha voluto ringraziare i fan: «Ormai dirvi grazie sembra quasi ridondante». E aggiunge: «A Roma in questi anni ho visto oltre 650.
Anche la terza data del concerto di Ultimo allo Stadio Olimpico di Roma per il 2025 è andata sold out, segnando un nuovo traguardo straordinario per l'artista. Con questo risultato, Ultimo festeggia il decimo Stadio Olimpico sold out della sua carriera, consolidando il suo legame speciale con la città che l'ha visto nascere e crescere artisticamente.
In un post su Instagram, il cantautore, da poco diventato papà, ha voluto ringraziare i fan: «Ormai dirvi grazie sembra quasi ridondante». E aggiunge: «A Roma in questi anni ho visto oltre 650.000 persone. Ho parlato a tutti voi e voi avete parlato a me. Mi hanno proposto una quarta data all'Olimpico quest'anno ma ho detto di no. Perché ho in mente per la mia città qualcosa oltre l'immaginabile, forse folle, di cui devo ancora parlare bene alle persone che ho vicino». «Forse irrealizzabile, e proprio per questo la cosa giusta in cui credere», scrive l'artista per poi concludere con la frase che racchiude il rapporto speciale con i suoi fan: «Non smettete mai di credere alle favole».
Qual è la vostra reazione?