"Perché Tiziano Ferro e Tommaso Paradiso non hanno presentato nulla per Sanremo": la rivelazione di Conti

"Tommaso Paradiso, Sfera Ebbasta e Tiziano Ferro non hanno presentato nulla per Sanremo perché avevano altri progetti": a rivelarlo è il conduttore e direttore artistico del festival, Carlo Conti. In un'intervista al mensile La Freccia, ha spiegato che "Ferro firma il brano di Ranieri ma l'ho scoperto dopo: quando ascolto una canzone non vado a vedere chi l'ha scritta, non voglio essere influenzato. Alla fine, ho visto che Blanco firma tre brani, uno pure con Mahmood. Tra gli autori figurano anche Tropico e Calcutta".  Parlando dell'esperienza che lo attende dall'11 al 15 febbraio, Conti ha rivelato: "Voglio viverla con leggerezza, allegria e sprint. Sarà una festa della musica, come è successo nelle ultime dieci edizioni, dove la gara delle canzoni è stata protagonista”. Poi ha raccontato di aver trascorso qualche notte insonne per la selezione di pezzi e artisti: “Mi è successo anche per gli altri Festival che ho presentato”. E ha aggiunto che i brani non hanno un comune denominator

"Perché Tiziano Ferro e Tommaso Paradiso non hanno presentato nulla per Sanremo": la rivelazione di Conti

"Tommaso Paradiso, Sfera Ebbasta e Tiziano Ferro non hanno presentato nulla per Sanremo perché avevano altri progetti": a rivelarlo è il conduttore e direttore artistico del festival, Carlo Conti. In un'intervista al mensile La Freccia, ha spiegato che "Ferro firma il brano di Ranieri ma l'ho scoperto dopo: quando ascolto una canzone non vado a vedere chi l'ha scritta, non voglio essere influenzato. Alla fine, ho visto che Blanco firma tre brani, uno pure con Mahmood. Tra gli autori figurano anche Tropico e Calcutta". 

Parlando dell'esperienza che lo attende dall'11 al 15 febbraio, Conti ha rivelato: "Voglio viverla con leggerezza, allegria e sprint. Sarà una festa della musica, come è successo nelle ultime dieci edizioni, dove la gara delle canzoni è stata protagonista”. Poi ha raccontato di aver trascorso qualche notte insonne per la selezione di pezzi e artisti: “Mi è successo anche per gli altri Festival che ho presentato”. E ha aggiunto che i brani non hanno un comune denominatore - “C'è un po' di tutto” - e che ci sarà una novità sulla classifica: “Posso dire che la comunicazione dei primi cinque artisti di ogni serata, compresi i finalisti, non seguirà un ordine legato alla reale classifica, ma sarà randomico. Non si saprà, quindi, chi ha ottenuto più voti. In questo modo sarà più sorprendente la proclamazione del vincitore”.

 

 

 

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow