"Persone incappucciate all'interno". Tentato furto nella villa Berlusconi: indagini in corso
Tentato furto nella villa Berlusconi. Nel pomeriggio di lunedì 2 dicembre, in zona Appia a Roma, i vigilantes della residenza hanno dato l'allarme. Questi ultimi hanno riferito di aver visto dalle telecamere di sicurezza delle persone incappucciate all'interno del comprensorio. Sul posto è subito intervenuta la polizia. Secondo quanto si apprende, si è trattato di un tentato furto. I ladri, probabilmente, hanno fatto accesso attraverso una villa vicina. Più nel dettaglio - secondo quanto apprende LaPresse -, due persone incappucciate, intorno alle 18, si sarebbero introdotte all'interno del giardino dell'abitazione passando da un'abitazione adiacente. L'allarme è stato lanciato dall'istituto di vigilanza privato che dalle telecamere ha visto le due persone. Sul posto le autoradio e le volanti della questura di Roma con la polizia scientifica.
Tentato furto nella villa Berlusconi. Nel pomeriggio di lunedì 2 dicembre, in zona Appia a Roma, i vigilantes della residenza hanno dato l'allarme. Questi ultimi hanno riferito di aver visto dalle telecamere di sicurezza delle persone incappucciate all'interno del comprensorio. Sul posto è subito intervenuta la polizia. Secondo quanto si apprende, si è trattato di un tentato furto. I ladri, probabilmente, hanno fatto accesso attraverso una villa vicina.
Più nel dettaglio - secondo quanto apprende LaPresse -, due persone incappucciate, intorno alle 18, si sarebbero introdotte all'interno del giardino dell'abitazione passando da un'abitazione adiacente. L'allarme è stato lanciato dall'istituto di vigilanza privato che dalle telecamere ha visto le due persone. Sul posto le autoradio e le volanti della questura di Roma con la polizia scientifica.
Qual è la vostra reazione?