Petit Bateau debutta nell’occhialeria kids con Seaport Odlm

Petit Bateau, marchio francese di kidswear e womenswear, continua ad ampliare la sua offerta e ora si sta avventurando nell’eyewear, riporta Fashion Network. Il brand, dopo il lancio nei cosmetici, ha firmato un accordo di licenza con Seaport Odlm per la progettazione, lo sviluppo e la distribuzione globale di collezioni di occhiali da vista e […]

Petit Bateau debutta nell’occhialeria kids con Seaport Odlm
https://www.pambianconews.com/wp-content/uploads/2024/12/sarah-doody-x_XipCfA3Qc-unsplash-scaled.jpg

Petit Bateau, marchio francese di kidswear e womenswear, continua ad ampliare la sua offerta e ora si sta avventurando nell’eyewear, riporta Fashion Network. Il brand, dopo il lancio nei cosmetici, ha firmato un accordo di licenza con Seaport Odlm per la progettazione, lo sviluppo e la distribuzione globale di collezioni di occhiali da vista e da sole per i più piccoli.

Il lancio delle prime collezioni è programmato per la primavera 2025, e la linea andrà a consolidare il portafoglio di occhialeria e kidswear che il gruppo Seaport Odlm ha già all’attivo, che include Little Paul & Joe e Façonnable per ragazzi.

Petit Bateau, marchio storico fondato a Troyes nel 1893, è presente in 55 paesi, con 370 punti vendita al dettaglio e una propria piattaforma di e-commerce. Dal canto suo, Seaport Odlm continua ad ampliare la sua offerta; dopo infatti aver stretto a giugno una partnership con il brand di cosmetici Nuxe, l’azienda ha recentemente confermato a fine ottobre la collaborazione con Mauboussin, di cui supervisionerà la distribuzione eyewear.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow