Piero Pelù rinvia il tour: "Gli acufeni continuano"
Il messaggio social "Ringrazio tutti voi che avete già comprato i biglietti per l'amore che mi trasmettete ogni volta. La festa nei club è solo rimandata ad aprile/maggio '25 e preparatevi che sarà più potente che mai!", spiega il rocker che già nel 2023 si era dovuto fermare per lo stesso problema. I problemi nel 2023 A fine giugno 2023 Piero Pelù ha dovuto rinviare il tour spiegando i suoi problemi di salute: "Shock acustico, le orecchie da rocker devono riposare". Il cantautore era tornato sui social ad agosto aggiornando i fan sul suo stato di salute, scrivendo di essere leggermente migliorato e mostrando gli integratori che gli hanno prescritto per rimettersi in forma: "Ecco le compagne inseparabili delle mie giornate e della mia vacanza forzata". Come aveva spiegato precedentemente, nel corso di una registrazione in studio a Milano, Piero Pelù aveva avuto un problema alle cuffie "Ho subìto uno shock acustico forte dalle cuffie. Questo ha acutizzato gli acufeni, ren
Il messaggio social "Ringrazio tutti voi che avete già comprato i biglietti per l'amore che mi trasmettete ogni volta. La festa nei club è solo rimandata ad aprile/maggio '25 e preparatevi che sarà più potente che mai!", spiega il rocker che già nel 2023 si era dovuto fermare per lo stesso problema.
I problemi nel 2023 A fine giugno 2023 Piero Pelù ha dovuto rinviare il tour spiegando i suoi problemi di salute: "Shock acustico, le orecchie da rocker devono riposare". Il cantautore era tornato sui social ad agosto aggiornando i fan sul suo stato di salute, scrivendo di essere leggermente migliorato e mostrando gli integratori che gli hanno prescritto per rimettersi in forma: "Ecco le compagne inseparabili delle mie giornate e della mia vacanza forzata". Come aveva spiegato precedentemente, nel corso di una registrazione in studio a Milano, Piero Pelù aveva avuto un problema alle cuffie "Ho subìto uno shock acustico forte dalle cuffie. Questo ha acutizzato gli acufeni, rendendoli molto aggressivi", andando a peggiorare un problema di cui già da qualche tempo soffriva.
Il tour spostato al 2025 Questo il calendario aggiornato del Deserti Tour 2025: 14/4 Milano - Magazzini Generali; 23/4 Padova - Hall; 29/4 Roma - Largo Venue; 2/5 Napoli - Casa della Musica; 4/5 Modugno (Bari) - Demode' Club; 8/5 Torino - Hiroshima Mon Amour; 11/5 Bologna - Estragon Club; 16/5 Firenze - Viper Theatre.
Qual è la vostra reazione?