Pixel 9a: sembra che il prezzo sarà più alto, ma non per tutte le versioni
Ci sono una buona notizia e una cattiva.
Il portale AndroidHeadlines ha condiviso i prezzi con cui Pixel 9a dovrebbe arrivare sul mercato statunitense. E c'è una notizia buona e una cattiva. Quella buona è che il modello base, quello con 128 GB di storage, sarà proposto alla stessa cifra di Pixel 8a, ovvero 499 dollari. La notizia cattiva è che lo stesso, a quanto pare, non varrà per la versione da 256 GB, che dovrebbe invece costare 599 dollari, ovvero 40 dollari in più della configurazione equivalente di Pixel 8a.
L'indiscrezione di AndroidHeadlines ha senso se si considera che Google ha fatto lo stesso con i Pixel 9, con i modelli da 256 GB lanciati a 100 dollari in più rispetto a quelli da 128 GB. Considerando che in Italia Pixel 8a 128 GB al lancio costava 549 euro, possiamo ipotizzare che il modello base di Pixel 9a conserverà questo prezzo, mentre la configurazione con 256 GB di Pixel 9a potrebbe costare 649 euro. Per il momento, comunque, si tratta solo di speculazioni.
Il debutto di Pixel 9a potrebbe non essere così lontano: dopo aver anticipato il lancio dei flagship Pixel 9 all'estate, sembra che Google voglia fare lo stesso anche col prossimo medio gamma. E secondo i rumor quindi lo smartphone dovrebbe arrivare a marzo invece che a maggio come Pixel 8a. Di seguito vi riportiamo la scheda tecnica di Pixel 9a ricostruita a partire dai numerosi rumor emersi in questi mesi, con quello di dicembre che ne ha definito l'identikit in maniera piuttosto completa.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?