Polestar - Un "salotto" temporaneo nel cuore di Milano

A Milano, in pieno centro, con piazza San Babila e il Quadrilatero della moda a pochi passi di distanza: è il "salotto" che la Polestar ha recentemente inaugurato in corso Venezia 2.Il Polestar Temporary Space. Lo spazio vuole essere un punto di incontro tra il design scandinavo, l'innovazione tecnologica e la mobilità sostenibile e resterà aperto fino al 9 dicembre 2024. Qui i visitatori potranno scoprire non solo la Suv-coupé Polestar 4, ma anche l'intera gamma di vetture elettriche del brand assieme ai Polestar Specialist, che li guideranno attraverso le diverse configurazioni disponibili. Sarà possibile anche prenotarsi per un test drive, sia in loco sia online. Il Polestar Temporary Space, inoltre, sarà un polo catalizzatore per eventi, talk e incontri su temi in linea con la visione del marchio svedese, nell'ottica di creare un ambiente stimolante per il confronto e l'approfondimento sulla mobilità elettrica. La strategia in Italia. Lo spazio a Milano si colloca all'interno della

Polestar - Un "salotto" temporaneo nel cuore di Milano

A Milano, in pieno centro, con piazza San Babila e il Quadrilatero della moda a pochi passi di distanza: è il "salotto" che la Polestar ha recentemente inaugurato in corso Venezia 2.

Il Polestar Temporary Space. Lo spazio vuole essere un punto di incontro tra il design scandinavo, l'innovazione tecnologica e la mobilità sostenibile e resterà aperto fino al 9 dicembre 2024. Qui i visitatori potranno scoprire non solo la Suv-coupé Polestar 4, ma anche l'intera gamma di vetture elettriche del brand assieme ai Polestar Specialist, che li guideranno attraverso le diverse configurazioni disponibili. Sarà possibile anche prenotarsi per un test drive, sia in loco sia online. Il Polestar Temporary Space, inoltre, sarà un polo catalizzatore per eventi, talk e incontri su temi in linea con la visione del marchio svedese, nell'ottica di creare un ambiente stimolante per il confronto e l'approfondimento sulla mobilità elettrica.

La strategia in Italia. Lo spazio a Milano si colloca all'interno della strategia di potenziamento sul mercato italiano, con un nuovo modello di distribuzione e l'ampliamento della rete di partner sul territorio, in concomitanza con l'arrivo delle Polestar 3 e Polestar 4. Tra le nuove collaborazioni, ci sono quella con Gino S.p.A. a Torino e con Motorsclub srl. a Modena, che si uniscono a Lario Bergauto S.p.A. a Milano e a C.A.R. Room srl a Roma.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow