Powerbeats Pro 2: Apple svelerà a breve i nuovi auricolari sportivi | Rumor

Design rinnovato, chip H2 e funzioni avanzate per il fitness

Powerbeats Pro 2: Apple svelerà a breve i nuovi auricolari sportivi | Rumor

Apple sarebbe pronta a svelare la seconda generazione dei suoi auricolari wireless dedicati agli sportivi, stando a quanto riportato da Mark Gurman di Bloomberg. C'è anche una data al momento ufficiosa: il colosso di Cupertino presenterà i nuovi Powerbeats Pro 2 martedì 11 febbraio.

Secondo il giornalista il nuovo modello sarà commercializzato a 250 dollari negli Stati Uniti e rappresenterà un importante passo avanti rispetto alla versione originale lanciata nel 2019. Gli auricolari sportivi si distingueranno per un design completamente rinnovato, caratterizzato da una forma più sottile e verticale, come già anticipato in un video promozionale dello scorso anno che vedeva protagonista la stella del baseball MLB Shohei Ohtani.

Una delle novità più interessanti riguarda l'integrazione del chip H2, lo stesso utilizzato negli AirPods Pro 2, che garantirà una cancellazione attiva del rumore notevolmente migliorata. Ma la vera svolta arriva sul fronte del monitoraggio della salute: i nuovi Powerbeats Pro 2 saranno dotati di sensori per il monitoraggio della frequenza cardiaca durante l'allenamento. Questa funzionalità, scoperta nell'analisi del codice di iOS 18, permetterà agli utenti di collegare gli auricolari alle attrezzature da palestra, come i tapis roulant, per registrare i dati relativi alla frequenza cardiaca direttamente nell'app Salute dell'iPhone e in altre applicazioni compatibili.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow