Première Vision verso una nuova edizione all’insegna di artigianalità e innovazione

La presidente Florence Rousson presenta l’appuntamento in agenda dall’11 al 13 febbraio dedicato alla primavera/estate 26 di centinaia di eccellenze internazionali. “Tre giorni di scambi e ispirazioni all’insegna del “savoir faire”. Questa edizione di Première Vision, in programma dall’11 al 13 febbraio, metterà in luce le tecniche artigianali e le innovazioni tecnologiche che plasmano le […]

Première Vision verso una nuova edizione all’insegna di artigianalità e innovazione
https://www.pambianconews.com/wp-content/uploads/2025/01/OE_2024_1070682.jpeg

La presidente Florence Rousson presenta l’appuntamento in agenda dall’11 al 13 febbraio dedicato alla primavera/estate 26 di centinaia di eccellenze internazionali.

“Tre giorni di scambi e ispirazioni all’insegna del “savoir faire”. Questa edizione di Première Vision, in programma dall’11 al 13 febbraio, metterà in luce le tecniche artigianali e le innovazioni tecnologiche che plasmano le tendenze della prima vera/estate 26. Centinaia di professionisti internazionali (filatori, tessitori, conciatori, designer, produttori di accessori, confezionisti, ecc.) provenienti da una quarantina di paesi – tra cui Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Giappone, Regno Unito, Belgio, Corea del Sud, Turchia e Cina – si incontreranno per condividere le loro competenze, dal savoir faire ancestrale ai pro cessi più creativi.

Con una configurazione ottimizzata e percorsi tematici adattati, offriamo ai brand – dalla distribuzione al lusso – un’esperienza di sourcing unica e fluida. Lo spazio Maison d’Exceptions, dedicato alle tecniche rare e preziose, ospiterà una ventina di labo ratori, di cui sette nuovi: testurizzazione di fibre rare, ricamo, doratura, seta. La dimensione eco-responsabile rimane ovviamente centrale. Anche per questa edizio ne stiamo concentrando i nostri sforzi per affiancare l’industria grazie all’offerta di soluzioni concrete e pro grammi innovativi come il “better way”.

Première Vision Paris è il luogo in cui le collezioni iniziano a prendere vita attraverso i prodotti presentati dagli espositori, i forum moda immersivi (Inspiration Forum e Sourcing Solution Forum) e i seminari moda, ed è anche un luogo di riflessione lungimirante grazie a un ricco pro gramma di conferenze incentrate sulle sfide attuali e future del settore. “Siamo orgogliosi di contribuire allo sviluppo internazionale del settore e di sostenerne attivamente la trasformazione a conferma del nostro ruolo di piattaforma strategica per la creatività e l’inno vazione”, ha dichiarato la presidente Florence Rousson.

Per ogni informazione supplementare non esitate a contattarci: Tel. +39 02 4691286 / [email protected].

Per richiedere il pass gratuito 

 

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow