PXN P5 è il gamepad che sta bene su tutto: costa davvero poco!
Bello, economico e comodo.
PXN, produttore specializzato in volanti da corsa dai solidi rapporti qualità-prezzo, ha appena lanciato il P5, un gamepad cross-platform pensato per PC, dispositivi mobili, Switch, Steam Deck, Mac e persino Tesla. Il tutto ad un prezzo decisamente competitivo: 34,99€.
LE CARATTERISTICHE
Nonostante il prezzo ridotto, PXN P5 non rinuncia praticamente a nulla: è infatti equipaggiato con doppi stick magnetici a effetto Hall, riducendo così al minimo l'usura, e vanta pure una frequenza di polling di 1.000 Hz, in maniera tale da leggere gli input con una precisione elevata.
Ma non è tutto: il P5 è progettato per adattarsi perfettamente alle esigenze individuali del giocatore. I grilletti a corsa regolabile consentono di modificare la sensibilità, che può variare a seconda del genere di gioco: per esempio, una corsa breve per gli sparatutto ed una più lunga per i giochi di corse, dove il dosaggio è importante. Le dead zone regolabili sono poi un'altra aggiunta interessante, ideali per un controllo preciso, sia che si tratti di mirare, che di sterzare in modo fluido.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?