Questa è la nuova Tesla Model Y Juniper: il restyling debutta ufficialmente in Cina

Per il momento non è ancora disponibile in Europa

Questa è la nuova Tesla Model Y Juniper: il restyling debutta ufficialmente in Cina

Il tanto atteso debutto della Tesla Model Y Juniper è arrivato. La casa automobilistica ha ufficialmente svelato il restyling del suo SUV elettrico. Ieri avevamo visto alcune foto spia che mostravano la vettura senza alcun camuffamento. La sensazione era che al debutto mancasse pochissimo. Effettivamente è stato così. Attenzione, però, per il momento la nuova Model Y 2025 è stata lanciata solamente in Cina o meglio in tutti qui mercati che sono serviti dalla Gigafactory di Shanghai. Il sito americano e quello europeo mostrano infatti ancora il precedente modello.

Una strategia che comunque non deve stupire troppo. Infatti, ricordiamo che anche con il lancio del restyling della Tesla Model 3, la casa automobilistica diede priorità alla fabbrica cinese. In America, la nuova berlina arrivò solamente dopo alcuni mesi. Nel caso del SUV, il mercato europeo è servito dalla Gigafactory di Berlino. Quando arriverà il restyling della Model Y in Europa? Al momento non lo sappiamo. Intanto, vediamo le principali novità che emergono dal sito cinese in attesa di saperne di più.

CAMBIO DI LOOK

I veicoli sono stati riprogettati per massimizzare l’efficienza e utilizzare ogni kilowattora di elettricità in modo più efficiente. Sospensioni, ruote e pneumatici aggiornati garantiscono una guida più fluida e silenziosa.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow