Realme 12X, in cantiere il successore: prime immagini del... 14X?

Pare che il produttore cinese abbia in serbo un cambio di stile piuttosto significativo, sul retro.

Realme 12X, in cantiere il successore: prime immagini del... 14X?

A quanto pare Realme 14X è in arrivo, a distanza di poco meno di un anno dal lancio del suo diretto predecessore, il... 12X (in apertura)? Ebbene sì, a quanto pare la società cinese ha saltato il 13X e intende passare direttamente al numero successivo. Il perché è un mistero, fatto sta che abbiamo un primissimo render e qualche presunta specifica tecnica.

Se le immagini si riveleranno veritiere, Realme ha in serbo un cambio piuttosto deciso di stile: invece del modulo fotografico posteriore a “oblò” rotondo ci sarà una soluzione più stile Motorola, con un’isola rettangolare e le fotocamere posizionate in verticale, un po’ “a semaforo” se vogliamo. Si osservano tre sensori, con un flash LED in alto a destra; per ora non abbiamo i dettagli sulle specifiche tecniche ma è molto facile immaginare una configurazione principale + ultrawide + ausiliaria da 2 MP.

Lo smartphone sarà disponibile in tre colori, stando all’immagine: rosso, nero e bianco panna/avorio. Si vede una porta USB-C sul fondo per la ricarica (con ogni probabilità sarà una semplice 2.0), mentre i tasti fisici sono sul lato sinistro (se osservato da dietro come nel render). Viene etichettato come “5G killer”, il che lascia pensare che friggerà tutte le torri cellulari di nuova generazione a cui si connetterà, per la gioia di qualcuno, ma in qualche modo ci sembra improbabile che sia questo il messaggio che il produttore voleva far passare.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow