Realme 14 5G è ufficiale: medio gamma che strizza l'occhio ai gamer
Per ora è arrivato in Thailandia: scopriamo la scheda tecnica.
Dopo Realme 14X, 14 Pro Lite, 14 Pro e 14 Pro+, ormai mancava solo lui per completare la famiglia: e ora Realme 14 5G è ufficiale, almeno sul mercato thailandese. In attesa di capire quali siano i piani dell'azienda per la commercializzazione globale, e quindi eventualmente anche in Italia, possiamo perciò già scoprirne design e caratteristiche tecniche .
UN'ANIMA GAMING
Il cuore pulsante del Realme 14 5G è il SoC Snapdragon 6 Gen 4 di Qualcomm, affiancato da 12 GB di RAM. Sia in termini estetici che nella comunicazione Realme punta sulla dimensione del gaming. E infatti il dispositivo è dotato dotato di una camera di vapore da 6.050 mm² con foglio di grafite, un sistema di dissipazione del calore che promette di abbassare la temperatura della CPU di 20 gradi Celsius.
Realme ha inoltre stretto una partnership col celebre sparatutto mobile Free Fire per ottimizzarne le prestazioni, e sostiene che lo smartphone sia in grado di supportare sessioni di gioco fino a 10 ore e mezza consecutive grazie ad una batteria da 6.000 mAh con ricarica cablata da 45 W. La batteria dispone inoltre della funzionalità "bypass": questo significa che quando il telefono è in ricarica, la batteria non è continuamente caricata e scaricata, ma l'energia arriva direttamente dal cavo.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?






