Realme C75: lo abbiamo congelato, martellato e affogato | Video
Il mercato degli smartphone è davvero particolare: da una parte assistiamo ad un miglioramento continuo delle caratteristiche tecniche, dallaltro vediamo nuove generazioni di prodotto che non...
Il mercato degli smartphone è davvero particolare: da una parte assistiamo ad un miglioramento continuo delle caratteristiche tecniche, dallaltro vediamo nuove generazioni di prodotto che non cambiano molto rispetto ai modelli che dovrebbero andare a sostituire, soprattutto nella fascia top del mercato. I brand asiatici sono sicuramente i più interessanti in questo momento, visto il miglioramento significativo delle qualità degli smartphone attraverso le generazioni e a prescindere dalla fascia di prezzo.
Tra la fine del 2024 e questo inizio 2025, aziende come Realme hanno portato un significativo aumento della capacità delle batterie, integrato le nuove soluzioni hardware di Qualcomm in fasce di prezzo molto interessanti vedi Realme GT7 Pro e lavorando bene sulla qualità costruttiva e sul design generale.
Realme C75 è uno degli esempi più significativi di questa tendenza e riesce a unire la maggior parte dei miglioramenti descritti in un solo prodotto: batteria enorme, design gradevole, costruzione eccellente, resistenza non comune, tanta memoria e un prezzo super abbordabile. Ma è tutto davvero cosi eccellente o ci sono delle sbavature? Scopriamolo.
- Realme C75 è disponibile online da Unieuro a 191 euro.
- Realme C75 è disponibile su a 169 euro.
- Realme C75 è disponibile su a 167 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?