Realme GT 7 Pro arriva a novembre con Snapdragon 8 Elite: sarà il primo in Europa

E va il doppio di iPhone 16 Pro Max

Realme GT 7 Pro arriva a novembre con Snapdragon 8 Elite: sarà il primo in Europa

È ufficiale da qualche minuto il periodo di presentazione di Realme GT 7 Pro. L'azienda cinese, nella nota inviata alla stampa, annuncia con orgoglio che il suo sarà il primo smartphone top di gamma ad arrivare nel mercato europeo con il SoC Snapdragon 8 Elite che Qualcomm ha presentato ieri. Non abbiamo ancora una data, Realme ci ha fatto sapere solamente che la presentazione si terrà a novembre e che GT 7 Pro sarà, appunto, il primo prodotto in Europa con il nuovo processore di Qualcomm.

Dal 1 al 30 novembre dunque ogni momento sarà buono per l'annuncio da parte di Realme. Ci aspettiamo però che nelle prossimità del lancio l'azienda annunci la data, e che, dovendo essere il primo prodotto con l'8 Elite, la presentazione possa avvenire nella prima metà del mese, quindi che nel peggiore dei casi manchi un mese.

'VA' PIÙ DI IPHONE 16 PRO MAX

Nella linea di prodotti Realme, la "GT" è la famiglia con l'obiettivo di offrire le prestazioni più elevate. Realme GT 7 Pro non fa eccezione, e del resto la scelta dello Snapdragon 8 Elite è sufficientemente indicativa. Qualcomm non era mai spinta così oltre come quest'anno, il nuovo SoC a 3 nm abbandona infatti il nucleo di core ad alta efficienza per un'architettura "all big core" a 8 unità, composta da due unità Prime da ben 4,32 GHz di frequenza massima e 6 unità Performance da 3,53 GHz.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow