Realme Neo7 SE avrà una batteria impressionante. E c'è in arrivo un modello ancora più economico
Niente da invidiare al fratello maggiore Neo7.
Il lancio di Realme Neo7 SE è fissato per febbraio, mentre il fratello maggiore Realme Neo7 è sbarcato in Cina già a inizio dicembre.Di Realme Neo7 SE sappiamo che sarà uno dei primi smartphone equipaggiati con la nuova soluzione per la fascia media di MediaTek, ovvero il SoC Dimensity 8400. E quindi siamo davanti ad un modello più economico rispetto a Realme Neo7, che invece monta il più potente MediaTek Dimensity 9300+.
Tuttavia, Realme Neo7 SE conserverà una delle caratteristiche tecniche di spicco del fratello maggiore. Come emerge dalla certificazione ricevuta dal dispositivo sull'ente indiano TENAA, infatti, Realme Neo7 SE non subirà alcun dowgrande della batteria, che offrirà una capienza di 7.000 mAh (la stessa, appunto, di Neo7). La velocità di ricarica cablata dovrebbe essere di 80W.
La certificazione consente anche di farci un'idea precisa del design dello smartphone, con quattro immagini che lo ritraggono frontalmente, sul retro e lateralmente. Per i rumor Realme Neo 7SE dovrebbe avere una fotocamera posteriore principale Sony IMX882 da 50 MP e uno schermo OLED piatto con risoluzione superiore a Full HD+.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?