Realme UI 6.0 ufficiale: arriva con Realme GT 7 Pro, ecco i rollout dei prossimi 6 mesi
Sappiamo quali modelli la riceveranno da qui ad aprile!
Realme ha trasmesso oggi in India un evento chiamato "The Dark Horse of AI", un'ora durante la quale sono stati affrontati parecchi temi tra cui il GT 7 Pro e la nuova UI. Durante lo streaming l'azienda ha mostrato lo smartphone a un pubblico che apprezza parecchio il brand, e ha anche affrontato il tema della Realme UI 6.0, l'interfaccia utente di nuova concezione che è realizzata sulla base di Android 15 e che sarà di serie su Realme GT 7 Pro.
IL PROGRAMMA DEI ROLLOUT
Realme GT 7 Pro sarà presentato in Cina a inizio novembre, per il lancio in India e negli altri mercati in cui Realme è impegnata ci sarà un evento separato nel corso delle settimane successive. Sarà GT 7 Pro il prodotto che avrà per primo la Realme UI 6.0, seguiranno Realme GT 6 e GT 6T, e le varianti Pro e Plus delle serie Realme 13 e Realme 12. L'azienda ha diviso la fase di rollout in due tranche, o meglio in due trimestri. Ecco la programmazione diffusa durante l'evento:
- nei prossimi tre mesi (mettendo lo "zero" a novembre, diciamo al più tardi entro fine gennaio)
- nei prossimi sei mesi (sempre con lo zero a novembre, entro fine aprile)
FOCUS SULL'AI
Inutile dire, di questi tempi, che si è parlato ampiamente di intelligenza artificiale, del concetto di NextAI su cui l'azienda punta molto. Tre i segmenti chiave di applicazione:
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?